martedì 4 ottobre 2011
L' HIGH advertising diventa VIGNETTA_
Ben trovati follower_
Qui insieme in questo momento, per razionalizzare su una percezione che avverto sempre più forte_
L'HIGH adv. diviene vignetta. Grossi Brand made in italy or not_ comunicano i loro valori "cover image" avvalendosi di colori fluo racchiusi in timide ed incerte tracce di matita_ e quindi ??? Ma come e quindi.. siamo nll'era 3D, nn lo trovate quantomeno singolare? Cos è una sorta di Glocalismo di immagine- Vediamo qualche esempio.. partiamo dal vertice di valore aggiunto- Un bossBranD che profuma di un misto di pellami pregiati, flash rubati, ed international Glam. E lui HERMES guardate .. linee sottili, colori quasi impercettibili, il tt molto bambinesco, insicuro, sottile _ pacifico, naif. Uno de colossi del lusso internazionale si esprime e si racconta a matita. Ma andiamo avanti, è venuto il momento di uno dei miei LOvE BranD VOLkSWAGEN, si proprio il forte gruppo tedesco, tecnologia _ forza_ affidabilità, questa la Brand equity espressa nell'ultima clip VideO, riassunta in un "tenero" Disegno chiaramete espresso con i colori del marchio . Ci si sofferma su REDBULL passando per FIAT e Audi immaginando il sapore di PRADA CANDY, brand di alto e medio valore aggiunto si manifestano con colori timidi o fluo, bianco e nero e forme stondate. Mi concederete una piccola deformazione professionale inserendo in questa rosa di Modaioli Brand BRiTiSH Flex my creature che in questo ultimo anno ha vissuto un fisiologico processo di evoluzione immagine, planando, forse per poco, sul concept VIGNETTA_ tutta colpa del BRAND MANAGER. L' HIGH advertising diventa VIGNETTA_
Claudio Nicastro
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