giovedì 9 dicembre 2010

Mete TOP Natale 2010; Da Cortina e Praga a Londra, dalle Mauritius a Dubai, senza tralasciare la Cina: è già tempo di booking…

ED IO DOVE SARO'????


Non solo crociere. Per gli amanti dei viaggi classici, con spostamenti rapidi ed efficaci, l’offerta è ugualmente ampia e davvero variegata. Per un Natale da favola, ecco le offerte più intriganti. Secondo la nota aziendale Valtur, risultano mete sempre molto apprezzate Maldive e Mauritius, dove l’offerta del tour operator è presente ottimamente con i Village Resort Kihaad (Maldive) e Le Flamboyant (Mauritius). Tra le varie novità invernali con queste mete si segnala il pacchetto Exclusive Escape, dedicato ai viaggiatori più esigenti, che prevede tanti servizi personalizzati. Valtur ha inoltre lavorato per offrire un prodotto Neve unico sul mercato, costruito ad hoc sulle esigenze dei clienti: oltre al soggiorno, questo comprende la Formula Sci Valtur con ski-pass da lunedì a sabato e 22 ore di lezione con i maestri della Scuola Italiana Sci. A ridosso delle festività natalizie, da non perdere la promozione Natale in Valtur, che concede ulteriori forti riduzioni con il benefit Prenota Prima Plus. Tra le tante promozioni consultabili sul sito Valtur.it, il Capodanno ad Istanbul, dal 29 al 31 Dicembre a 490 euro.  Il pacchetto include 3 notti presso il 4 stelle Best Western Senator, due giorni di tour di Istanbul con guida, crociera sul Bosforo ed altri importanti comfort. Per chi preferisce invece la metropoli greca, non può perdere l’offerta dal 30 Dicembre al 3 Gennaio a 530 euro: 4 notti presso il 4 Stelle superior The Athenian Callirhoe, visita di Atene e cenone di Capodanno incluso. Per tutti i dettagli si può consultare il sito di riferimento.

Abbiamo chiesto anche a Pier Ezhaya di Premium Alpitour le mete più gettonate per la stagione invernale in arrivo, in particolar modo per il periodo natalizio: “Per l’alto di gamma, le mete più gettonate sono New York , Miami, Maldive, Mauritius e i Caraibi. Chi si concede un viaggio più importante si regala il Sud Africa, l’India ed il Sud est asiatico”. Sergio Testi della Easy Alpitour invece suggerisce: “Per quanto riguarda le soluzioni all-inclusive, Egitto, Canarie, Maldive e Africa sono sempre ai primi posti nell’indice di gradimento, seguiti dal Messico e dai Caraibi. Molto richieste anche le formule short break e le weBox, il cofanetto regalo di Alpitour, ideale per le feste natalizie”.

Ma tra le novità invernali di Premium Alpitour, da ricordare il debutto di Viaggidea  nel  Vicino  Oriente,  con  la nascita  dei cataloghi  monografici  dedicati  ad  Israele  ed  al Medio  Oriente  –  Libia,  Egitto,  Siria  e  Giordania  –  con  una  vasta  gamma  di  tour. La  stagione  invernale  vedrà  anche  Dubai  promuovere  una  nuova  iniziativa, “Stop  &  Dubai”,  in  collaborazione  con  la  catena  alberghiera  Hilton  e  la compagnia a  Dubai  presso  l’Hilton  Creek  o  l’Hilton  Jumeirah  durante  i  viaggi  sulle destinazioni dei tre pernottamenti sarà offerto da Viaggidea. E su tutte le destinazioni, il Gruppo Alpitour consiglia: “Prenotare prima assicura la scelta più ampia e grazie alle iniziative commerciali dei tour operator, mirate ad anticipare le prenotazioni, si può anche risparmiare significativamente. In particolar modo, nel periodo di alta stagione, è sempre bene assicurarsi i posti per tempo. Questo vale sia per i prodotti del segmento alto, sia per quelli del segmento mass market”.

Per chi invece non può proprio fare a meno della classica neve natalizia, una succosa novità in arrivo da Club Med consentirà di coniugare la sciata alla visita di nuovi paesi. Club Med sta per inaugurare il Resort a 4 Tridenti di Yabuli Sun Mountain, la prima stazione sciistica di tutta la Cina. Nella provincia di Heilongjiang, a 195 km dall'aeroporto di Harbin, Yabuli si trova a 470 metri di altitudine e vanta 31 km di sentieri per sciatori di tutti i livelli. Il nuovo resort è una struttura moderna e accogliente che conta 6 Sale Conferenza, una grande Sala Reception per convention e meeting, ed un totale di 284 camere,  di cui 27 Suite, 22 Deluxe e 235 camere Club, tutte dotate di letto doppio o matrimoniale, studio, tv a schermo piatto, vasca da bagno, doccia ultra-moderna e connessione wi-fi. Dispendioso, ma perché non sognare? Dopotutto è Natale!

Nessun commento:

Posta un commento